Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Taremi ko, Inzaghi deve inventarsi un'alternativa: tre le vie percorribili per coprire l'attaccoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 2 agosto 2024, 18:25News
di Yvonne Alessandro
per Linterista.it

Taremi ko, Inzaghi deve inventarsi un'alternativa: tre le vie percorribili per coprire l'attacco

L'infortunio di Mehdi Taremi apre il caso sul possibile sostituto dell'attaccante iraniano nelle prime battute ufficiali della Serie A 2024-25. Secondo quanto spiegato da La Gazzetta dello Sport, ci sono tre vie da poter percorrere per Simone Inzaghi: la prima richiamare anticipatamente Lautaro Martinez, che sulla carta è atteso ad Appiano solamente l'8 agosto, a dieci giorni di distanza da Genoa-Inter. Ipotesi da non escludere.

Il piano B è l'investimento su Marko Arnautovic, che oggi contro il Pisa potrà ritrovare minuti e campo per arrivare poi alle gare ufficiali in forma. E lasciarsi alle spalle i continui bisbigli sul suo futuro lontano da Milano.

L'ultima chance per coach Inzaghi poi è Enrikh Mkhitaryan: l’armeno ha già chiuso l’amichevole di Cesena con il Las Palmas da attaccante e nella scorsa stagione il mister dell'Inter ha costantemente ribadito la capacità di inserimento in tale posizione dell'ex Roma da sotto punta. Lo ha già fatto in passato tra Bundesliga e Premier League, come in casi di emergenza nel corso della scorsa stagione in campionato.