Dove vedere Inter-Arsenal: come seguire il match in tv e streaming
Sette punti a testa in classifica dopo 3 giornate tra Manchester City, Stella Rossa e Young Boys è il bottino dell'Inter fino a questo momento in Champions League. Mercoledì prossimo però i nerazzurri ospiteranno a San Siro una diretta rivale, l'Arsenal di Mikel Arteta. Gunners sempre a quota 7 punti ma al nono posto.
Dove vedere Inter-Arsenal in tv e streaming
Sky trasmetterà 185 delle 203 partite in esclusiva della Champions League 2024-25. Queste saranno visibili sia in tv sui canali di Sky Sport e Sky Calcio sia in streaming su Sky Go e NOW. Le altre 18 partite (una per ogni mercoledì) saranno in streaming in esclusiva su Amazon Prime Video, tra cui proprio Inter-Arsenal. Il big match di mercoledì 6 novembre 2024, programmato alle ore 21 allo stadio Meazza in San Siro, sarà dunque visibile attraverso l’applicazione di Amazon Prime Video, disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, PC e console.
Inter-Arsenal, come arrivano le squadre
L'Inter di Simone Inzaghi viene da una vittoria sofferta ma voluta con tutte le forze a Berna contro lo Young Boys, 1-0 siglato dalla zampata di Marcus Thuram (entrato a gara in corso) nel finale. L'infermeria dei nerazzurri, intanto, è stata quasi del tutto svuotata e c'è solo Carlos Augusto da valutare. Storia diversa, ma stesso risultato ottenuto dall'Arsenal contro lo Shakhtar ad Emirates nell'ultima uscita di Champions League: 1-0 grazie all'autogol di Riznyk. In casa Gunners, però, Arteta incrocia le dita per recuperare qualche indisponibile. Di dubbi ce ne sono tra Calafiori e White, mentre Tomiyasu e Odegaard dovrebbero essere out.