Atletico Madrid-Inter, l'attesa sta per terminare: segui il live su L'Interista
Le parole del presidente Giuseppe Marotta
20:30 - "Abbiamo visto delle somiglianze tra Atletico e Milan. Speriamo che il risultato non sia uguale. Noi stiamo continuando il cammino di risalita rispetto agli anni scorsi, a mio giudizio nel migliore dei modi. Però credo che sia un percorso virtuoso, dall'aspetto dei risultati che da quello economico. Sommer? non ha bisogno di consigli. le critiche arrivano a tutti, anche lui ma fa parte del gioco. E' logico che c'è massima stima e massima considerazione di un grande giocatore e professionista. Grande serenità"
20:18 - L'Inter entra in campo per il riscaldamento
Le parole di Mister Chivu prima dell'Incontro
19:56 - "In Champions è sempre complicato. Sulla formazione non ho mai avuto dubbi. Ero sicuro. A destra giocherà Carlos. In attacco invece Lautaro e Bonny. Per far punti bisogna fare una grande prestazione. Sappiamo che è una partita importante ma ce la giocheremo da grande squadra quale siamo"
ATLETICO MADRID (4-4-2): Musso; Molina, Gimenez, Hancko, Ruggeri; Simeone, Barrios, Cardoso, Gallagher; Alvarez, Baena. Allenatore: Simeone. A disposizione: Esquivel, De Luis, Lenglet, Pubill, Galan, Koke, Almada, Gonzalez, Sorloth, Martin, Griezmann, Raspadori.
INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, Bisseck, Bastoni; Carlos Augusto, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Bonny, Lautaro. Allenatore: Chivu. A disposizione: Martinez, Taho, De Vrij, Sucic, Thuram, Luis Henrique, Acerbi, Frattesi, Diouf, Cocchi, Alexiou, Esposito.
L'Inter è chiamata a rialzarsi dopo la sconfitta subita domenica nel derby. Questa serà affronterà l'Atletico Madrid, squadra che non è mai facile da affrontare, grazie soprattutto allenatore, Simeone, capace di rendere competitiva la sua squadra anche contro compagini più forti sulla carta. L'incontro andrà in scena nella capitale spagnola, allo stadio Metropolitano di Madrid, match valido per la quinta giornata di league face di Champions League. Sarà importante per i nerazzurri dare una scossa questa sera, soprattutto per loro stessi che per la classifica. Togliersi di dosso da subito l'ostacolo Milan potrebbe non essere facile ma determinante per il proseguio della stagione. Nonostante ciò i nerazzurri attualmente sono tra le squadre imbattute nella competizione europea, potendo quindi ben sperare in una qualificazione diretta. Prima però li attendono i Colchoneros. Il match inizierà alle ore 21:00.








