Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Primo piano
Filip Stankovic, l’Inter aggiunge un nome ai papabili portieriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:07Primo piano
di Luca Recalcati
per Linterista.it

Filip Stankovic, l’Inter aggiunge un nome ai papabili portieri

L’Inter difficilmente rinnoverà il contratto a Sommer e la dirigenza nerazzurra sta valutando le opzioni per regalare a Chivu un portiere che non faccia rimpiangere lo svizzero, ma soprattutto un portiere da Inter. I nomi sono sempre quelli, Svilar, Carnesecchi, che piace tantissimo anche a Gasperini e Caprile.

L’interesse arriva fino a Londra, dove Ausilio monitora la situazione di Guglielmo Vicario. Questi sono i 4 in cima alla lista, poi per un usato sicuro la Società potrebbe virare su Meret, ma al momento sono loro i primi pensieri di Ausilio e Marotta. Tutti bravi, tutti da Inter, tutti con almeno 10 anni ancora di carriera davanti. Tutti però hanno un costo. Svilar, Carnesecchi e Vicario hanno un valore di oltre 30 milioni di euro, Caprile intorno ai 20, Meret il più economico, ma anche se per esperienza è forse davanti a tutti, rimane al momento giù dal podio. Da quello che abbiamo raccolto, c’è un portiere che l’Inter non ha mai dimenticato e che potrebbe ritornare a Milano.

Filip Stankovic, di qualche mese più piccolo di Caprile, potrebbe essere pronto per un top club e i nerazzurri, che conoscono bene il valore del serbo, potrebbero fare il colpaccio con pochi milioni di euro. Classe 2002, 187 cm di altezza, conosce la Serie A, l’Italia e l’Inter. Vale tanto ma costa poco, stipendio che non inciderebbe sul monte ingaggi, Filip è il giocatore con tutte le caratteristiche che Oaktree ha richiesto.