Gazzetta: "Inter convincente fino a un certo punto. Domina nel 1°t ma poi stacca la spina"
L'Inter ha battuto 2-1 il Genoa in trasferta conquistando 3 punti che valgono il primato della classifica di Serie A, visti i risultati di Milan (pareggio in casa con il Sassuolo) e Napoli (pareggio a Udine). Nella sua analisi del match dei nerazzurri, La Gazzetta dello Sport scrive:
"Salutate la capolista, ma con moderazione e cautela, perché la vittoria dell’Inter a Marassi contro il Genoa è stata convincente fino a un certo punto. Un tempo per dominare, il primo, con i gol di Bisseck e Lautaro. Un altro per soffrire, la ripresa. L’Inter è andata sul 2-0, sembrava tutto fatto, poi ha staccato la spina e ha resuscitato il Genoa, perché gli ha concesso un gol per certi versi grottesco, una sorta di “vai tu che vado io” tra Akanji e Bastoni".
"L’interista giochista, ammesso che ne esistano, si interrogherà sulle modalità dei tre punti genovesi. Per certi versi, è stata una vittoria simile a quelle ottenute contro il Verona al Bentegodi o contro il Pisa in Toscana, un successo con un lato solare – nel caso di ieri il primo tempo scintillante – e un altro oscuro, la ripresa dell’amnesia".






