Tic tac tic tac, per Cancelo si aspetta ma non all'infinito! Prossimi giorni decisivi
Tempo, questa è la richiesta attuale di Cancelo. Inter e Al-Hilal sono costantemente in contatto per definire gli ultimi punti della trattativa. Ancora da definire la pedina di scambio, se Acerbi o De Vrij. L'Inter sperava di chiudere in un tempo brevissimo, per poterlo avere già con il Parma e in seguito con il Napoli. Attualmente l'Inter è con il fiato sospeso ma non aspetterà all'infinito.
La necessità dell'Inter è avere una soluzione subito, il tempo è denaro...
L'Inter ha puntato su Cancelo per diversi motivi. 1) Si tratta di un giocatore esperto che ha mostrato il suo grande valore prima all'Inter, poi alla Juventus, Manchester City, Bayern e Barcellona. Quindi sarebbe in grado di reggere la pressione del Meazza e della Champions League. 2) Essendo in rotta con l'Ah-Hilal, e con l'aiuto di Inzaghi, la trattativa poteva essere sempli e qui si ricollega al terzo punto. 3) L'Inter ha puntato su Cancelo perché sicura che la trattativa sarebbe stata lampo. Ecco, il terzo punto, quello più importante, non è stato rispettato. In ogni caso il nome di Cancelo rimane la priorità. L'Inter lo vuole, Chivu sta spingendo per averlo e sarebbe l'opzione più immediata e a costo ridotto che i nerazzurri possono impostare. Ma non si aspetterà all'infinito. Se la trattativa andrà per le lunghe i nerazzurri proveranno a chiudere per altri giocatori, sui quali le trattative non sono poi così semplici.
Marotta ha sempre un asso nella manica
E' difficile pensare che l'Inter stia lavorando solamente su Cancelo. Non si possono permettere di rimanere a mani vuote in caso non arrivi il portoghese, proprio per questo motivo rimangono ancora aperte le alternative che la nostra redazione ha raccontato nei giorni, mesi scorsi. Le alternative di peso ci sono, e sono anche importanti. Cambiaso e Dodò rimangono i nomi di primo piano come alternative al portoghese. Con Frattesi verso il Galatasaray non si esclude comunque il possibile acquisto del terzino italiano. Al posto dello scambio si potrebbe intavolare una trattativa singola, la quae è stata già presa in considerazione in passato. Per Dodò la situazione appare più semplice in termini di costi ma più complicata a causa della situazione del club. Bisognerà vedere quali saranno le intenzioni di Paratici.






