Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Primo piano
Le pagelle di Parma-Inter 0-2: Dimarco illumina il Tardini, Thuram non perdona. Sucic dove sei finito?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 12:43Primo piano
di Marta Bonfiglio
per Linterista.it

Le pagelle di Parma-Inter 0-2: Dimarco illumina il Tardini, Thuram non perdona. Sucic dove sei finito?

L'Inter vince 2-0 a Parma e si porta a +4 dal Napoli in vista del big match di domenica sera. Dimarco e Thuram illuminano il Tardini.

Le pagelle di Parma-Inter 0-2.

Sommer 6 - Al Tardini si scopre disoccupato. Dalle sue parti si vede solamente il tiro di Ondrejka che dipinge il palo. Poi si accomoda e guarda la partita.

Bisseck 7 - Ormai si è capito che predilige la fase offensiva a quella difensiva. Apre le danze ai pali scheggiati della partita, protegge bene la zona di Sommer.

Akanji 7 - Monumentale su Pellegrino lo cancella completamente dalla partita. Puntuale e mai in affanno gestisce tutte le sfere con maestria. 

Carlos Augusto 6,5 - Corre come un motorino dietro a Dimarco, manovra con disinvoltura i palloni. 

Luis Henrique 5,5 - Oggi è un po' in difficoltà sulla fascia destra, serve più carattere. Tiri telefonati e sfere perse sul più bello. In fase di non possesso resta troppo alto e Valeri lo ringrazia. Dall'84 Acerbi S.V.

Sucic 5 - Oggi non brilla particolarmente e si divora il gol del raddoppio. Poco lucido su tante scelte, troppo morbido davanti alla porta. Dal 69' Barella 6 - Porta in campo la sua qualità. 

Calhanoglu 6,5 - Ordine e disciplina. Comanda a bacchetta tutti quanti. Dialoga a memoria con l'armeno, ha sempre una chiave di lettura in più degli altri. Dal 69' Zielinski 6 - Nello stretto non ci sono rivali. Si destreggia benissimo tra le maglie avversarie.  

Mkhitaryan 6,5 - Intelligente ed efficace al punto giusto. Esce con eleganza da situazioni più che complesse.

Dimarco 7 - Il faro nella nebbia di Parma parte dal suo piede non preferito. Elegante su tante uscite, dipinge cross a tutto andare.

Pio Esposito 6,5 - Gioca sempre per il compagno. Delprato gli concede centimetri e lui li sfrutta. Si fa trovare sempre al posto giusto su tutti i palloni. Sa come usare il suo fisico. Gli manca solo il gol. Dal 79' Thuram 6.5 - Chiude i conti al Tardini con il gol del raddoppio.

Lautaro Martinez 6,5 - Fa tutte le fasi di gioco. Recupera tutti i palloni che può compiendo una prestazione di grande sacrificio. Dall'84 Bonny S.V.

Cristian Chivu 7 - Partita difficile contro la sua ex squadra. I cambi gli danno ragione e ridanno vitalità alla squadra. E' ancora capolista e adesso arriva il Napoli.

Parma - Corvi 7, Pellegrino 5 (Dal 75' Cutrone S.V.), Bernabé 5,5 (Dal 75' Estevez S.V.), Valeri 6, Delprato 5,5, Keita 6 (Dall'86 Cremaschi S.V.), Ondrejka 6 (Dal 62' Ordonez 5,5), Oristanio 6 (Dal 62' Almqvist 5), Sorensen 5,5, Britschgi 6, Circati 5,5, Cuesta 5,5.