Marotta chiude le porte a Palestra: "Escludo in modo categorico che arrivi a gennaio". E su Conte...
Giuseppe Marotta ha parlato a DAZN nel pre-partita di Atalanta-Inter: "Le parole di Conte? Mi stuzzicate, ma non voglio entrare in polemica. Conte è un bravo comunicatore, sa distrarre l'attenzione e la tensione. Il favorito è sicuramente il Napoli, che ha la continuità tecnica, ha investito e mantenuto lo zoccolo duro della scorsa stagione. Noi abbiamo un po' modificato il modello, investito sui giovani, lotteremo fino in fondo. Ma credo che il Napoli sia il serio candidato alla vittoria finale".
Cosa ci dice su Frattesi?
"Il comportamento disciplinare di Frattesi è sempre stato esemplare, si è sempre comportato bene. Chivu non parlava di questo, quanto magari della situazione di un calciatore che, non giocando con continuità, potrebbe voler trovare altre soluzioni. A noi, finora, non è arrivata la richiesta di cessione. Però, siamo ancora all'inizio del mercato, per cui avremo la possibilità di confrontarci con lui. Frattesi è un professionista serio e un buon giocatore".
L'Inter interverrà sul mercato per un esterno destro?
"Riduttivo pensare che un giocatore possa determinare l'esito della stagione, ma noi non vogliamo lasciare nulla di intentato. Escludo in modo categorico che Palestra sia un nostro obiettivo: inutile avventurarsi in strade che non portano a nulla. Sappiamo che si tratta di un mercato povero, ma l'Inter ha un obbligo di verificare se si può aggiungere qualcosa a una squadra fatta di giocatori che già hanno dimostrato di essere all'altezza del ruolo che hanno".






