Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Primo piano
Stretta rinnovi, Barella può firmare prima del derby. Brozo non si sbilanciaTUTTO mercato WEB
giovedì 4 novembre 2021, 00:45Primo piano
di Alessandra Stefanelli
per Linterista.it

Stretta rinnovi, Barella può firmare prima del derby. Brozo non si sbilancia

Non solo il campo. Nella giornata di oggi in casa Inter sono arrivate anche dichiarazioni importanti per quel che concerne i rinnovi, vera questione spinosa in casa nerazzurra. Come confermato da Piero Ausilio nel prepartita del match contro lo Sheriff Tiraspol, per Nicolò Barella siamo ormai ai dettagli: "Noi stiamo programmando il presente e il futuro coi giocatori che abbiamo, pensare che questi piacciano ad altre grandi d'Europa non ci preoccupa, ma ci fa piacere. A breve definiremo il contratto di Barella e poi passeremo a discutere il prolungamento con altri. Brozovic? Sì c'è anche lui fra questi”, le parole a Infinity.

A Sky, il ds nerazzurro ha dato anche delle tempistiche: “Rinnovi dopo il derby? "Magari prima. Soprattutto con Barella siamo ormai ai dettagli. Si sta parlando più di aspetti formali che altro. Sono fiducioso per la chiusura del suo nuovo contratto. Su Brozovic posso solo dire che abbiamo un enorme voglia e piacere di voler estendere con lui per più tempo. Avremo un incontro con gli agenti e cercheremo di trovare una soluzione. E' un giocatore importante che vogliamo possa essere parte del progetto in futuro. Bisogna vedere cosa ne pensa la controparte e questo lo faremo nei prossimi giorni".

Se per Barella il rinnovo appare ormai cosa fatta, la strada è un po’ più in salita per Marcelo Brozovic, ieri MVP di Champions League per la terza volta in quattro partite stagionali. A fine gara, interpellato sull’argomento rinnovo, Brozo ha risposto con un laconico “Eh, vediamo…” che lascia la porta aperta a qualunque scenario.