Femminile, le convocate di Valenti per Parma-Inter. Fischio d'inizio alle 12.30
Tornerà in campo quest’oggi la Serie A Women per la 14° giornata di campionato. Protagonista anche il Parma allo Stadio “Il Noce” di Noceto, dove affronterà una corazzata come l’Inter (fischio d’inizio ore 12.30). Le ragazze di mister Valenti dovranno riscattare l’ultima brutta sconfitta nello scontro diretto contro il Sassuolo e guadagnare punti pesanti in corsa salvezza, vista anche la vittoria di ieri della Ternana nello scontro diretto contro il Genoa (adesso ultima della categoria).
Per il match di oggi sono 22 le giocatrici convocate da mister Giovanni Valenti. Assente Munda Gunnlaugsdottir, neo-acquisto del mercato di gennaio ma fermatasi nel corso della gara contro il Sassuolo per un infortunio. Presenti le altre calciatrici giunte a Parma nel corso dell'ultima sessione di mercato: Alexandra Kerr, Dana Leskinen e Cristina Redondo (le ultime due hanno esordito in maglia crociata proprio nel match di Sassuolo). Di seguito l’elenco completo:
Portieri: Ceasar, Copetti, Fabiano
Difensori: Ambrosi, Cox, Domínguez, Masu, Rabot, Minuscoli, Real
Centrocampiste: Benedetti, Esteve, Zamanian, Gueguen, Uffren
Attaccanti: Distefano, Kerr, Redondo, Lonati, Kaján, Leskinen
LEGGI QUI: Bernabé dietro Pellegrino e l’esordio dal primo di Strefezza: queste le scelte di Cuesta per CdS
SERIE A WOMEN - 14° GIORNATA
Sabato 14 febbraio
Como Women-Sassuolo 2-0
Ternana-Genoa 3-1
Milan-Fiorentina 0-1
Domenica 15 febbraio
12.30 Parma-Inter
15.00 Juventus-Lazio
18.00 Roma-Napoli
CLASSIFICA: Roma 32. Inter 27, Juventus 26, Napoli 23, Lazio 22, Fiorentina 21*, Milan 20*, Como Women 20*, Sassuolo 12*, Ternana 10*, Parma 9, Genoa 7*.
*una partita in più






