Rúben Neves può tornare in Europa: Juventus, Atlético e Bayern alla finestra
Rúben Neves può tornare in Europa: Juventus, Atlético e Bayern alla finestra
Rúben Neves è stato uno dei primi giocatori della Premier League a scegliere la strada dell’Arabia Saudita, lasciando il Wolverhampton per trasferirsi all’Al-Hilal, uno dei club più prestigiosi del campionato saudita. A distanza di pochi mesi, però, il futuro del centrocampista portoghese potrebbe essere nuovamente in Europa.
Dal 1° luglio, Rúben Neves sarà svincolato in caso di mancato rinnovo con il club saudita. Sul tavolo c’è una proposta di prolungamento contrattuale che è molto difficile da rifiutare dal punto di vista economico. Nonostante questo, il giocatore starebbe seriamente valutando l’ipotesi di un ritorno nel calcio europeo.
Rúben Neves, mercato in fermento: spunta l’Atlético Madrid
Il centrocampista portoghese, 28 anni, avrebbe manifestato la volontà di cambiare aria e iniziano così a muoversi club di primissimo livello. Il primo a farsi avanti è stato il Manchester United, che monitora la situazione e non esclude un tentativo già nella sessione di gennaio, qualora si aprisse uno spiraglio.
Tra i club interessati figura anche l’Atlético Madrid, sempre attento ai profili di esperienza internazionale e qualità in mezzo al campo. La candidatura di Rúben Neves viene valutata come un’opzione di grande affidabilità per rinforzare la mediana.
Juventus e Bayern Monaco pronte al colpo a parametro zero
Non solo Spagna e Inghilterra. Anche Juventus e Bayern Monaco osservano con attenzione l’evolversi della situazione. Entrambi i club sarebbero pronti a farsi avanti per Rúben Neves a costo zero nell’estate, qualora si verificassero le condizioni ideali.






