Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / I fatti del giorno
La capolista se ne va: cinque su cinque per l'Inter, ma Inzaghi perde ArnautovicTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 25 settembre 2023, 00:36I fatti del giorno
di Ivan Cardia

La capolista se ne va: cinque su cinque per l'Inter, ma Inzaghi perde Arnautovic

Cinque su cinque: anche a Empoli prosegue il percorso netto dell'Inter, che supera con il risultato di 1-0 la formazione toscana al Castellani e si porta a quindi punti in classifica. I nerazzurri scappano così, primi in solitaria con tre punti di vantaggio sul Milan secondo, mettendosi alle spalle anche il mezzo passo falso di San Sebastian in Champions League. Non solo buone notizie, però, per la formazione vicecampione d'Europa.

Super Dimarco e Arnautovic ko. A far sorridere, su tutti, l'eurogol di Federico Dimarco, tra i migliori in campo insieme a Calahnoglu. Il laterale ha poi aperto in maniera netta all'ipotesi di rinnovare il contratto in scadenza nel 2026. Chiusura amara per Simone Inzaghi, che deve fare i conti con il ko di Arnautovic: "È la nota negativa di oggi - ha spiegato il tecnico nerazzurro - purtroppo ha sentito il muscolo e si fermerà per un po'". L'attaccante austriaco ha riportato una distrazione muscolare: nei prossimi giorni gli esami per accertare l'esistenza e l'entità di una lesione.


Parla Frattesi. Inzaghi: "Svincolati? Non ne abbiamo parlato". Buona la prima da titolare per Davide Frattesi, che nel post partita ha anche avuto modo per ironizzare sulla propria prestazione. Ipotesi svincolati per rimpolpare l'attacco a disposizione del tecnico, che però ha chiarito come sia ancora prematuro discuterne: la lista, del resto, non è neanche troppo invitante.