Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Rassegna stampa
Rummenigge: "Lazio? L'avevo detto di non sottovalutare nessuno. Per il Bayern non è scontata"TUTTO mercato WEB
martedì 5 marzo 2024, 08:28Rassegna stampa
di Ludovico Mauro

Rummenigge: "Lazio? L'avevo detto di non sottovalutare nessuno. Per il Bayern non è scontata"

“L’avevo detto prima del sorteggio, non sottovalutiamo nessuno. E le italiane so che sanno difendere bene. Non è scontato che il Bayern passi il turno, la Lazio ha dimostrato di difendere bene anche con il Milan, pure se ha perso quasi all’ultimo secondo e in 10, e poi in 8. Nel ritorno il Bayern ha giocato bene solo con il Lipsia, nelle altre gare non ha dimostrato le qualità di prima”.

Karl-Heinz Rummenigge, dirigente nonché simbolo del Bayern Monaco, ai taccuini de La Gazzetta dello Sport pone lo sguardo così sul ritorno di Champions con la Lazio, che questa sera mette in palio i quarti di finale.

Spazio poi anche a qualche considerazione sull’Inter, maglia che ha vestito da giocatore: “Va in campo convinta di vincere e vince. Per lo scudetto sembra fatta, è una squadra costruita bene, con grande intelligenza dal lato finanziario dal mio amico Marotta, e tutto funziona. Inzaghi forse è stato sottovalutato fino all’anno scorso e poi ha dimostrato le sue qualità. L’Atletico è difficile da affrontare, ti distrugge la volontà e il piacere di giocare a pallone, invece l’Inter ha vinto meritatamente e sono convinto che passerà il turno”.