Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
L'ex Venezia Peretz: "Da un anno la maglia di Israele vuol dire qualcosa di più"TUTTO mercato WEB
domenica 8 settembre 2024, 18:39Serie A
di Raimondo De Magistris
fonte Dal nostro inviato alla Bozsik Arena, Budapest

L'ex Venezia Peretz: "Da un anno la maglia di Israele vuol dire qualcosa di più"

Premere F5 per aggiornare la pagina
18.30 - Ci sarà il centrocampista Dor Peretz, ex Venezia ora al Maccabi Tel Aviv, in conferenza stampa per presentare la sfida Israele-Italia che andrà in scena domani sera alla Bozsik Arena di Budapest.

Ha inizio la conferenza stampa: "Io faccio tutto ciò che serve per la nazionale, anche se devo entrare a gare in corso. Io faccio tutto per questa squadra".

Giocavi in Italia, in Serie A, come vedi questo match?
"Per me ogni partita è importante, in ogni gara voglio dare il 100%. Sia dal punto di vista personale che per la nostra nazionale".

Hai visto la vittoria dell'Italia contro la Francia? Come state preparando la sfida contro gli azzurri?
"Noi prendiamo con serietà ogni partita, domani daremo il 100% contro l'Italia. E' un top club e vogliamo affrontarlo al meglio".


Abbiamo trascorso una giornata difficile in Israele e la gara di domani sarà molto difficile. Che sensazioni provi a giocare questa partita e in campo neutro?
"E' dal 7 ottobre dello scorso anno che indossare la maglia di Israele vuol dire qualcosa di più del semplice calcio, vogliamo regalare felicità allo stato di Israele".

Che sensazione si prova nel giocare in uno stadio quasi vuoto?
"Per noi è molto triste, ma non è questa ora una cosa importante per il nostro paese. Proveremo a rendere felici gli spettatori che saranno presenti".

18.40 - Conclusa la conferenza stampa.