Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Inter, Lautaro: “Momento difficile? Siamo noi i primi a soffrire, sono fiducioso”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:15Serie A
di Dimitri Conti

Inter, Lautaro: “Momento difficile? Siamo noi i primi a soffrire, sono fiducioso”

Non solo Inzaghi, perché con l'allenatore dell'Inter si è presentato per la conferenza stampa della vigilia, volta a introdurre la prima delle due sfide contro il Barcellona che daranno vita alla semifinale di Champions League, anche l'attaccante e capitano nerazzurro Lautaro Martinez (qui l'integrale).

Tra i temi sui quali è stato sollecitato Lautaro Martinez, anche la settimana terribile vissuta dalla sua squadra, che non solo ha perso tre partite in sette giorni, ma ha dovuto anche rinunciare alla possibilità di aggiudicarsi la Coppa Italia e al primo posto nella classifica della Serie A. Si è così espresso il centravanti e capitano della Beneamata: "Sicuramente in questo momento della stagione possono succedere queste cose, abbiamo fatto un gran lavoro fino all'ultima settimana. Non perdevamo da tantissimo tempo, però il gruppo sta bene, è unito. La chiave per me è avere un gruppo solido, forte. Siamo pronti per domani".


Che parole userebbe da capitano per dare una spinta ai suoi compagni? Spiega Lautaro Martinez: "Compattezza. Credo che questa è la parola principale perché dobbiamo essere uniti, questa settimana è dura per tutti noi, per tutti i tifosi. Noi siamo i primi a soffrire quando perdiamo, non lo vogliamo e non lo accettiamo. Ci siamo parlati tra di noi, ci siamo detti cose che restano nello spogliatoio: i compagni lo sanno, domani affronteremo una grandissima squadra in semifinale di Champions League".