Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lautaro sfida Lamine Yamal: “Pallone d’Oro? I premi individuali dipendono dalla squadra”

Lautaro sfida Lamine Yamal: “Pallone d’Oro? I premi individuali dipendono dalla squadra”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:22Serie A
di Dimitri Conti

Insieme al suo allenatore Simone Inzaghi, nella conferenza stampa che ha introdotto la semifinale d'andata di Champions League sul campo del Barcellona, ha parlato anche Lautaro Martinez, attaccante e capitano della Beneamata.

Tra le domande poste al centravanti argentino, anche il confronto con la stellina degli avversari Lamine Yamal e un possibile paragone con Leo Messi. Dice Lautaro Martinez su questo: "Leo per me non ha paragoni, per me è e rimarrà il miglior giocatore di tutti i tempi. Questo paragone non lo faccio, posso solo dire che Lamine è un giocatore fortissimo: ha vinto tanto alla sua età, ha vinto con la nazionale. Dobbiamo rispettarlo, è un grandissimo giocatore con un grandissimo futuro".

E la partita di domani sera può avere un suo peso anche in ottica Pallone d'Oro? Conclude così nelle sue riflessioni Lautaro Martinez: "I premi individuali arrivano sempre per un lavoro di gruppo, io penso sempre al gruppo, per vincere partite e rendere felici famiglie e tifosi. È tutto qua. I premi individuali arrivano per quelli collettivi. A me interessa il gruppo, se il premio arriva o sono lì sarà per il lavoro fatto, ma è merito della squadra e del gruppo".

Clicca qui per leggere tutte le parole di Lautaro Martinez

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile