Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Serie A
Inter, Bonolis su Luis Henrique: "Può funzionare se non crossa sui raccattapalle"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:45Serie A
di Daniele Najjar

Inter, Bonolis su Luis Henrique: "Può funzionare se non crossa sui raccattapalle"

Il conduttore televisivo Paolo Bonolis, noto tifoso dell'Inter, nel corso dell'intervista rilasciata a TuttoMercatoWeb.com ha detto la sua in merito ad alcuni movimenti di mercato già fatti dall'Inter o in programma per queste settimane.

L'attacco come lo vede ora?
"Spero che quest'anno con l'avvento di Bonny, la presenza di Pio Esposito e mi auguro una presenza al 100% e non frenata di Lautaro e Thuram si possa ottenere di più".


A centrocampo invece?
"Va sistemato soprattutto se andasse via Calhanoglu, non c'è dubbio. Spero che arrivino due giocatori. Sucic mi piace tantissimo. Luis Henrique se inizia a indovinare i cross può anche funzionare, l'importante è che crossi dentro l'area e non sui raccattapalle. Per il resto il giocatore ha dei margini sicuramente, lo si vede da come tratta il pallone. Sono sempre dei ragazzi che vivono cambiamenti importanti di vita. Anche quando sono arrivati Platini e Zidane ci si chiedeva i primi tempi: ma sono veramente bravi? Invece erano fenomeni. Bisogna dare tempo".

E in difesa?
"Un acquisto me lo auguro se dovesse andare via Bisseck come sembra che potrebbe essere. Io però più di leggere i giornali non faccio e la dirigenza sa quello che fa. I tifosi sappiano che potrebbe essere necessario attendere".