
Dennis Man, dal Parma al PSV Eindhoven in estate. Senza uno scatto di stipendio
“Grazie ai compagni, allo staff, ai tifosi e a tutti coloro che mi hanno sostenuto in questi anni”. Le parole di Dennis Man, dopo l'addio al Parma, sono state di circostanza. Quattro stagioni e mezzo tutt'altro che straordinarie per il club, sicuramente meglio per lui, considerato che si è guadagnato la chiamata del PSV Eindhoven dove giocherà la Champions League. "Questo è un club per cui ogni giocatore ambizioso vorrebbe scendere in campo. Conosco molti giocatori che hanno giocato qui. Madueke, Gakpo, Xavi Simons, Ronaldo... potrei continuare all'infinito. Il PSV è un club con una grande storia e compete per i trofei ogni stagione. Voglio fare lo stesso. Ho tanta voglia di dare il massimo in ogni partita e vincere tanti trofei".
Dennis Man ha salutato il Parma che, da par suo, guadagnato 8,5 milioni di euro più 2 di bonus, per arrivare a un totale di 10,5 qualora dovessero maturare tutti. Il rumeno ha anche firmato un contratto quadriennale fino al 30 giugno del 2029, per una cifra molto simile a quella che percepiva in ducale: un milione e mezzo a salire.
Una scelta di vita e di carriera, considerato che ha già esordito dal primo minuto in Eredivisie, giocando un tempo contro il Groningen per poi essere sostituito da Bajraktarevic. Dennis Man oggi compie 27 anni.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano