
Akanji dal Manchester City all'Inter: "Non è stato bello sentire le parole di Guardiola"
Nella serata di ieri sono scesi in campo sei giocatori dell'Inter impegnati in giro per il mondo con le rispettive Nazionali: si tratta di Alessandro Bastoni, Federico Dimarco, Nicolò Barella e Francesco Pio Esposito con l'Italia, Manuel Akanji con la Svizzera e Petar Sucic con la Croazia.
Tra questi, assoluto protagonista nella vittoria della Svizzera contro il Kosovo è stato appunto il neo difensore nerazzurro, arrivato a Milano nell'ultimo giorno di mercato: Akanji ha infatti sbloccato il match vinto dagli elvetici per 4-0. Le altre reti portano le firme di Embolo, autore di una doppietta e di Widmer.
"È ancora difficile realizzare che non faccio più parte della famiglia del Manchester City - le sue parole a fine gara riportate da Sportmediaset - Anche perché lunedì a Milano non ho incontrato nessuno dei nuovi compagni all'Inter, è successo tutto molto in fretta. Guardiola? Eravamo sei centrali e ci ha detto chiaramente che due avrebbero giocato e due sarebbero andati in panchina. Non sono stato felice di sentirlo, perché mi aspetto di giocare sempre".
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano