Addio a gennaio per Acerbi? Se dovesse arrivare una proposta, l'Inter non si opporrebbe
Da intoccabile e sempre titolare, a difensore non più indispensabile: per Francesco Acerbi il momento all'Inter non è roseo, a dispetto dell'ultima convincente prova da titolare, e da ex, contro la Lazio. Tre panchine nelle ultime quattro hanno aperto un nuovo file relativo al centrale e al suo futuro immediato: il trentasettenne — che dopo il gol al Barcellona sperava in un rinnovo biennale — non è più il pupillo del suo allenatore, e questo sembra evidente.
Tra l’altro il calciatore con l'arrivo di Rino Gattuso sulla panchina dell’Italia sogna un’ultima "Last dance" con gli Azzurri, consapevole che all’eventuale Mondiale il suo carisma e la sua leadership potrebbero fare più che comodo, rivela Tuttosport.
Acerbi non gradisce questa alternanza, qualora dovesse arrivare una proposta interessante al calciatore già a gennaio, i nerazzurri potrebbero non opporsi, anticipando di fatto di pochi mesi un addio che ora pare inevitabile entro l’estate del 2026. Per una scelta clamorosa, ma comunque logica.
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






