Inter-Bologna, le probabili formazioni: confermata la ThuLa. Italiano ritrova Cambiaghi
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Inter-Bologna (Domenica 4 gennaio, ore 20.45, arbitra Guida, diretta tv su DAZN).
Come arriva l'Inter.
Pochi cambi per Cristian Chivu rispetto all'ultima trasferta del 2025 a Bergamo contro l'Atalanta. Nel classico 3-5-2 dell'Inter spazio a Sommer in porta, con Bisseck, Akanji e Bastoni a protezione del portiere svizzero. A centrocampo qualche dubbio in più ma a essere in vantaggio, a due giorni dalla partita, ci sono Barella, Calhanoglu e Zielinski, con Sucic che però scalpita per avere un ruolo in campo dal primo minuto. Mkhitaryan invece è pronto ad accomodarsi ancora una volta in panchina, con Luis Henrique e Dimarco che agiranno invece sulle corsie laterali. In attacco conferma per Thuram e Lautaro Martinez.
Come arriva il Bologna.
Sarà pressoché lo stesso Bologna che ha eliminato l’Inter in semifinale di Supercoppa Italiana quello che affronterà i nerazzurri nella 18esima giornata di Serie A. Vincenzo Italiano, infatti, è orientato a cambiare un solo undicesimo della formazione che lo scorso 19 dicembre ha sconfitto gli uomini di Chivu ai calci di rigore. Ancora assente Skorupski, mentre rispetto a quella gara mancherà Federico Bernardeschi, infortunatosi alla clavicola proprio in quel match. In porta conferma per Ravaglia. In difesa Holm e Zortea si giocano una maglia con il primo favorito, a sinistra ci sarà Miranda, mentre al centro tornerà Heggem al fianco di Lucumì. In mediana Moro e Pobega favoriti su un Ferguson non ancora al top della condizione. Sulla trequarti ci sarà sicuramente Orsolini a destra, Odgaard al centro (Fabbian scalpita ma il danese è favorito) ed uno tra Cambiaghi e Rowe a sinistra, con l’azzurro al momento avanti. Davanti Immobile freme per una chance da titolare, ma giocherà Santiago Castro. Panchina per Dallinga. (da Bologna, Leonardo Nevischi)
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






