Atalanta-Inter, le probabili formazioni: confermati Scamacca e CDK, Zielinski gioca dal 1'
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Atalanta-Inter (Domenica 28 dicembre, ore 20.45, arbitra La Penna, diretta tv su DAZN):
Come arriva l'Atalanta
L’Atalanta è ancora imbattuta in casa e contro l'Inter la Dea vuole conquistare la sua terza vittoria consecutiva. 3-4-2-1 per la squadra di Palladino. Carnesecchi tra i pali; difesa a 3 con Kolasinac, Hien e il ballottaggio tra Scalvini e Ahanor (considerando le assenze di Kossounou e Djimsiti); a centrocampo confermato Ederson con De Roon; Zappacosta verrà schierato a destra (visto l'infortunio di Bellanova), mentre a sinistra ballottaggio tra Zalewski e Bernasconi. Davanti confermati Scamacca e De Ketelaere, mentre a sinistra ci sarà da scegliere tra Daniel Maldini e Sulemana. (da Bergamo, Filippo Davide Di Santo)
Come arriva l'Inter
Chivu perde Bonny per una leggera distorsione al ginocchio, ma ritrova Calhanoglu che però dovrebbe partire dalla panchina. Per il resto, contro l'Atalanta, spazio a Sommer tra i pali, in difesa ecco Bisseck, Akanji e Bastoni. A centrocampo, come detto, in regia può spuntarla Zielinski dal primo minuto, affiancato da Barella e Mkhitarayan (quest'ultimo avanti su Sucic per una maglia da titolare). Mister Chivu orientato a confermare Luis Henrique a destra (l'alternativa è Diouf), a sinistra invece c'è Dimarco. Davanti Lautaro Martinez e Marcus Thuram.
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






