È tornata la ThuLa: in gol insieme nella stessa partita, è già la quarta volta in questa Serie A
Sassuolo-Inter è una partita che rimarrà nella memoria, e in un certo senso anche della storia. Del campionato di Marcus Thuram, perché il francese ha ritrovato il gol a un mese dall’ultima volta in Serie A. Ma, soprattutto, della carriera di Lautaro Martinez, perché l’argentino ha agganciato Boninsegna, entrando nella top 3 dei migliori marcatori interisti di sempre. Ma quella di stasera è una gara importante anche per le dinamiche di coppia.
Torna la ThuLa. Schierati insieme da titolari - in campionato non accadeva da quasi un mese, dalla gara con il Napoli -, entrambi hanno trovato la via del gol. Che segnassero nella stasera gara non accadeva da nemmeno troppo tempo, nello specifico dalla partita con il Bologna, alla diciottesima giornata: una rete a testa.
È la conferma di un feeling che, nonostante la concorrenza di Pio Esposito, non accenna a scemare. Quella del Mapei Stadium è infatti la quarta gara di questo campionato in cui la ThuLa va in gol con entrambi i suoi protagonisti. Precedenti, oltre al Bologna, la sfida con il Como della 14ª giornata e quella con il Torino della prima giornata di campionato. In tutta la scorsa stagione, era invece accaduto soltanto una volta, con il Feyenoord in Champions League.
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






