Zanetti a Bormio per la gara di Super G: "Olimpiadi uniche. Qui venivo in ritiro con l'Inter"
C'era anche Javier Zanetti tra i tifosi presenti questa mattina a Bormio in occasione della gara di Super G dove a trionfare è stato lo svizzero Franjo von Allmen, il quale ha bissato il successo ottenuto pochi giorni fa in Discesa Libera. Raggiunto dai microfoni di LNews, il vicecapitano dell'Inter ha dichiarato: "Essere qui è una grandissima emozione perché le Olimpiadi sono un evento unico. Abbiamo la fortuna di essere amici di Tiziano Gravier che è argentino, sono venuto a tifare per lui, ma quest’atmosfera è bellissima" ha continuato il vice-presidente dell'Inter, tifoso dell'amico e connazionale, lo sciatore Tiziano Gravier che l'ex capitano è andato a supportare".
Da sportivo la vive ancora meglio.
"Ho avuto la fortuna di partecipare nell’edizione di Atlanta ’96, ho vinto una medaglia e sinceramente quello che trasmettono le Olimpiadi per il loro valore è straordinario".
Significato straordinario al di là dell’aspetto sportivo?
"Sì, va al di là perché sono valori umani importanti".
Sulla Valtellina:
"Mi ha fatto piacere tornare a Bormio perché venivo qui da giocatore per il ritiro estivo dell’Inter e tornare mi ha fatto un grandissimo piacere. È un bellissimo posto".
Ha visto altri posti?
"Ancora no, io abito a Como da trent’anni, sono innamorato del lago di Como. Cibo? Da argentino dico la carne, però i pizzoccheri sono cibo numero uno".
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






