Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Altre Notizie
Altobelli: "Buonuscita dell'Inter a Conte? Io nel '98 stracciai il contratto"TUTTO mercato WEB
lunedì 31 maggio 2021, 00:27Altre Notizie
di Alessandra Stefanelli

Altobelli: "Buonuscita dell'Inter a Conte? Io nel '98 stracciai il contratto"

Intervistato da Radio 2, l’ex attaccante nerazzurro Alessandro Altobelli commenta così l’addio di Antonio Conte all’inter: “Ci sono rimasto molto male del suo addio. Evidentemente non gli hanno dato le garanzie giuste per rimanere. Ma non ho capito la buonuscita da 7,5 milioni di euro. Conte aveva un contratto ancora per un anno se non gli piace la cosa, se ne va e basta. Senza buonuscita. Non ho capito come si faccia a dare una cifra del genere a chi ha deciso di andarsene.

Io quando sono andato via dall’Inter (nel 1998, ndr) avevo ancora un anno di contratto a 1 miliardo e trecento milioni dell’epoca. Lo stracciai e andai via senza pretendere una lira. La società risparmiò in tutto 3 miliardi. Io posso dire di aver lasciato qualcosa all’Inter".

Su Simone Inzaghi: “Benissimo nella Lazio: mi piaceva per come giocava e per i risultati. Posso dire che mi è scaduto quando ho sentito che ha trovato l’accordo con Lotito e poi ha firmato per l’Inter? A me piacciono le persone serie che mantengono la parola. Non mi è andata giù questa cosa”.