Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Rassegna stampa
Gazzetta dello Sport "Napoli, via Osimhen? De Laurentiis chiama il Sassuolo per Scamacca"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 20 maggio 2022, 09:34Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Gazzetta dello Sport "Napoli, via Osimhen? De Laurentiis chiama il Sassuolo per Scamacca"

Contatto telefonico tra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e l'ad del Sassuolo Giovanni Carnevali, ma questa volta l'argomento della chiacchierata non era Hamed Junior Traorè, ma Gianluca Scamacca. Non una trattativa avviata, ma un primo approccio per capire la disponibilità del club e del calciatore all'operazione. Questo fa pensare che la cessione di Victor Osimhen sia possibile ed infatti su di lui hanno messo da tempo gli occhi il Manchester United e l'Arsenal, mentre a gennaio ci aveva provato il Newcastle.

Il Napoli lo pagò 50 milioni di euro più 4 giocatori che fecero lievitare il prezzo a 70 milioni ed ora De Laurentiis non vuole venderlo per meno di 100.

Il classe '99 invece costa tra i 40 e i 45 milioni cash, senza l'inserimento di contropartite, alle quali il Sassuolo non sembra interessato. Scamacca preferirebbe restare in Italia, il Milan potrebbe diventare la meta preferita, ma anche il Napoli può essere un ottimo trampolino e, dopo l'interessamento anche dell'Inter, occhio pure allo stesso Newcastle.