Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / inter / Rassegna stampa
Le aperture spagnole - Mezza Liga in suspense: le situazioni di Alba, Dest e AubameyangTUTTOmercatoWEB.com
giovedì 1 settembre 2022, 08:58Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Le aperture spagnole - Mezza Liga in suspense: le situazioni di Alba, Dest e Aubameyang

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi giovedì 1 settembre 2022.

Marca
"Ilaix Moriba sarà il sostituto di Carlos Soler al Valencia"
Spazio nel taglio basso della prima pagina del quotidiano per il calciomercato nell'ultimo giorno di trattative. Il centrocampista del Lipsia si trasferirà nella squadra allenata da Gattuso andando così a colmare il vuoto lasciato dallo spagnolo andato al PSG. Intanto Kasper Dolberg passa dal Nizza al Siviglia con la formula del prestito.

AS
"Mezza Liga in suspense"
Spazio nel taglio basso della prima pagina del giornale per il calciomercato. Asensio ha informato il suo agente che proseguirà al Real Madrid. La Real Sociedad rinuncia a Odriozola e insiste per Sadiq. Simeone in attesa di Carrasco e Griezmann. Aubameyang ha una mascella rotta e la sua cessione è in pericolo. Januzaj e Dolberg, a Siviglia; Ocampos all'Ajax. Ten Hag chiude la porta a Cristiano Ronaldo.

Sport
"Trasferimenti dell'ultima ora"
Il Barcellona proverà a chiudere gli acquisti di Marcos Alonso e Bellerin prima della mezzanotte. I blaugrana stanno ancora trattando con il Chelsea per Aubameyang, che dovrà stare fuori un mese a causa dell'aggressione subita. Conferme poi in taglio basso su altre operazioni legate alla Serie A e al club catalano: "Jordi Alba potrebbe andare in prestito all'Inter e... Dest, al Milan".

Mundo Deportivo
"Jordi Alba e Aubameyang, al limite"
L'esterno, senza risalto, interessa all'Inter e si parla di un possibile trasferimento, anche se al Barcellona non è arrivata alcuna offerta. Con una mascella rotta dopo la rapina, il Chelsea raffredda il suo interesse per il Gabonese mentre cerca di includere Marcos Alonso nell'accordo.
Prime pagine
Prime pagine
Prime pagine
Prime pagine