Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Il futuro di Retegui parla italiano: incontri in vista per il padre e l'agente del bomberTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 25 marzo 2023, 16:38Serie A
di Ivan Cardia

Il futuro di Retegui parla italiano: incontri in vista per il padre e l'agente del bomber

Il primo gol con la Nazionale e un futuro che può, almeno quello, parlare italiano. È il momento di Mateo Retegui, centravanti in prestito dal Boca Juniors al Tigre (che avrebbe riscattarlo per 2,1 milioni di euro), grande scommessa di Mancini per l'attacco dell'Italia. E nel mirino della Serie A sul mercato.

C'è l'Inter, papà resta in Italia. Sul giocatore c'è, ormai è noto, l'interesse dell'Inter, che può vantare la carta Facundo Colidio, attualmente in prestito al Tigre e che il club argentino vorrebbe trattenere.

Dopo la gara di Malta, Retegui farà rientro in Argentina. Secondo il Corriere dello Sport, però, suo padre e l'amico agente si fermeranno in Italia e poi voleranno a Londra. Sul tavolo, si diceva prima, il futuro di Retegui.