Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Agnelli: "Del Piero? É sempre il benvenuto alla Juventus"TUTTO mercato WEB
venerdì 29 aprile 2022, 08:30Altre notizie
di Ilaria Presta
per Bianconeranews.it

Agnelli: "Del Piero? É sempre il benvenuto alla Juventus"

Nel corso dell'evento "Il Foglio a San Siro", Andrea Agnelli ha parlato di presente, passato e futuro della Juventus. Il numero uno bianconero ha parlato anche di Marotta: «Se mi è mancato Marotta? È una persona che manca perchè gli voglio bene. In quel momento sono state prese determinate scelte, fatte riflessioni che inizialmente lo attiravano, poi meno. All'Inter sta facendo molto bene, con Steven Zhang ho un ottimo rapporto e c'è un mio ex compagno di Università. Quindi posso dire di voler abbastanza bene all'Inter il che è particolare.» 

Su Del Piero: «È sempre benvenuto alla Juve, ora è felice a Los Angeles. Entrare in società vuol dire cambiare proprio il suo stile di vita.»

E infine su Dybala: «Dybala? È un grande giocatore, ma certe decisioni sono figlie del momento. A dicembre avrei detto che era impossibile avere Vlahovic a gennaio, le risorse sono limitate e bisogna scegliere dove investire. Abbiamo un aspetto anche di ringiovanimento, avendo investito su Dusan, De Ligt, Chiesa, Locatelli. Le parole di Maurizio Arrivabene non posso non riconfermarle e fare un'offerta a Paulo non consona al suo livello non sarebbe stato corretto. Lo Scudetto tra Inter e Milan? Spero in un suicidio collettivo e noi vinciamo 4 partite di fila. In 4 partite può succedere di tutto.»