Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Storgato a RBN: "No a Pogba regista. Farei rientrare Fagioli e comprerei un play forte"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Lorenzo Marucci
venerdì 17 giugno 2022, 20:30Altre notizie
di Daniele Petroselli
per Bianconeranews.it

Storgato a RBN: "No a Pogba regista. Farei rientrare Fagioli e comprerei un play forte"

"Pogba regista? Locatelli ha fatto un gran lavoro al Sassuolo e faceva il play, Pogba il regista classico credo possa farlo ma non è la sua attitudine principale. Credo possa farlo meglio l'italiano". A dirlo a Terzo Tempo, trasmissione di Radio Bianconera, l'ex Massimo Storgato.

Sul mercato poi ha aggiunto: "Credo che serva qualcuno come vice-Vlahovic. Dietro hai dei giocatori polivalenti, ma se dovesse arrivare uno forte sarebbe ottimo. Ma quelli bravi costano e non so se la Juve può farlo o se debba scegliere come spendere i soldi che ha. Gatti ha fatto vedere cose importanti, è un ragazzo interessante che può imparare, è un'ottima alternativa".

Infine focus sul centrocampo: "Con Pogba e Locatelli hai McKennie e Zakaria che sono mezzali. Forse ti manca il play e una mezzala andrà sacrificata per fare spazio. E' un mercato dove si devono cogliere le occasioni. Fagioli per quel ruolo? Non è facile a quell'età giocare alla Juve. Lui ha la personalità per giocare, ma può essere ora una valida alternativa. Io spenderei i soldi per un regista e facendo spazio comunque a Fagioli in rosa".