Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Rovella: "Mi sento pronto per la Juve. Spero di potermi giocare le mie chance"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 11 giugno 2022, 11:44Altre notizie
di Simone Gioia
per Bianconeranews.it

Rovella: "Mi sento pronto per la Juve. Spero di potermi giocare le mie chance"

"In questo momento non sono completamente felice per quel che è successo al Genoa. Un po’ di ansia è normale, ma sono di più gasato. Mi sento pronto e spero di rivelarmi all’altezza perché la Juve è un club di primo livello in Europa. Spero di potermi giocare le mie chance". Parla così Nicolò Rovella, intervistato oggi da Sportweek.

In attesa che venga definita la situazione del centrocampista del Genoa, di proprietà Juventus, Rovella parla per la prima volta in stagione di quello che potrebbe essere il suo futuro in bianconero. "Io volevo giocare con uno che è andato via, Dybala. Mi è dispiaciuto tanto. E con Chiellini, anche. Ma alla Juve ci sono un sacco di campioni. Vlahovic, Locatelli. Perin e Pellegrini li conosco già".

Poi, un'opinione anche sui due obiettivi della Juventus, Paul Pogba e Angel Di Maria: "Magari. Dai campioni c’è sempre da imparare. Sono curioso, non vedo l’ora di vedere com’è, di ritrovarmi in ritiro con loro".