Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
de Ligt, anche il Bayern Monaco è interessato all'olandeseTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 3 luglio 2022, 15:32Calciomercato
di Matteo Barile
per Bianconeranews.it

de Ligt, anche il Bayern Monaco è interessato all'olandese

La concorrenza che concerne Matthijs de Ligt si fa sempre più insistente e intrisa di società pronte a inserirsi nella corsa per accapparrarsi le prestazioni del centrale classe 1999.

Se fino a ieri la Premier League sembrava fortemente caratterizzante nel futuro del difensore olandese, adesso anche altre realtà al di fuori del massimo campionato inglese seguono da vicino il profilo del baluardo difensivo bianconero. 

Appartiene a oggi l'indiscrezione di Bild, secondo cui il Bayern Monaco avrebbe chiesto delle informazioni per Matthijs de Ligt. Il club campione di Germania starebbe perlustrando la situazione, che suscita comunque dell'interesse in terra bavarese.