Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Da Roma a Milano, c’è sempre l’Inter: il ritorno di de Ligt in ItaliaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 7 settembre 2022, 12:00Altre notizie
di Matteo Puglielli
per Bianconeranews.it

Da Roma a Milano, c’è sempre l’Inter: il ritorno di de Ligt in Italia

Matthijs de Ligt torna in Italia. L'olandese ha lasciato Torino in estate e si è accasato al Bayern Monaco per una cifra pari a circa 70 milioni di euro più bonus. Tuttavia, l'ambientamento in terra bavarese non è andato come sperato, con qualche panchina di troppo a inizio stagione.

Pian piano, l'ex Juventus si sta prendendo sempre più posto, ed è pronto a tornare nel paese che l'ha visto vincere ma anche sbagliare, come in occasione dell'ultima finale giocata dal difensore in maglia bianconera: in Coppa Italia contro l'Inter. Nell'occasione, de Ligt fu autore del secondo fallo da rigore per i nerazzurri, che riuscirono così a passare in vantaggio nel supplementare.
Anche questa volta, l'avversario non poteva che essere la Beneamata. Anche qui l'olandese partirà dall'inizio, per prendersi una rivincita e aggiudicarsi i primi tre punti di un girone complicato. Appuntamento a stasera.