Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Marocchino a RBN: "Ieri ai punti ha vinto la Juve. Vlahovic? Ha fatto un gol non banale"TUTTO mercato WEB
lunedì 27 novembre 2023, 16:24Primo piano
di Alessio Tufano
per Bianconeranews.it

Marocchino a RBN: "Ieri ai punti ha vinto la Juve. Vlahovic? Ha fatto un gol non banale"

"Cose di Calcio XL" con Antonio Paolino e Paolo Rossi. Ospiti: Lorenzo Bulgarelli, Domenico Marocchino, Salvatore Iacolino.
00:00
/
00:00

Domenico Marocchino ha parlato di Juventus-Inter nel corso del suo intervento a “Cose di Calcio” su Radio Bianconera, tornando sulla rete con la quale Dusan Vlahovic ha sbloccato il risultato: “Non era facile il gol che è riuscito a fare – ha spiegato – Innanzitutto si è fatto trovare al posto giusto nel momento giusto, dopo aver dato il via all'azione, poi ha dovuto aprire il tiro per angolarlo ma allo stesso tempo è stato bravo a 'tenere' il pallone, che in caso contrario gli sarebbe andato via, non è stata una conclusione banale”. Sul gol dell'Inter invece, l'ex attaccante della Juventus vede lo zampino di Gatti: “Innanzitutto un plauso lo faccio a Thuram, che è un bellissimo giocatore, uno che magari non segna come un bomber ma è utilissimo sotto tanti aspetti.

Sul gol però Gatti ha le sue colpe, al di là dei meriti degli attaccanti nerazzurri. Alla fine credo che ai punti abbia vinto la Juventus, come potenzialità di squadra, l'Inter ha la rosa più forte della Serie A, e ieri i bianconeri hanno strappato un punto pur essendo in totale emergenza”.