Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Rinnovi Juve: tentativi di prolungamento per Chiesa. La situazioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 26 febbraio 2024, 11:20Altre notizie
di Claudia Santarelli
per Bianconeranews.it

Rinnovi Juve: tentativi di prolungamento per Chiesa. La situazione

Nonostante il suo periodo non sia dei migliori, rinnovare il contratto a Federico Chiesa per la Juventus è una priorità. La situazione.

Federico Chiesa, a livello di rendimento, non sta vivendo uno dei suoi periodi migliori. Anche nel match contro il Frosinone non era al top ed ha sbagliato anche dei gol semplici. Sicuramente, i tanti infortuni che ha subito non sono stati d'aiuto. Nonostante ciò, il suo rinnovo di contratto rimane una priorità per la Juventus.

Come riportato da la Gazzetta dello Sport, in occasione della partita di ieri, l'agente del giocatore, Fali Ramadani, era presente allo Stadium e questo potrebbe aver portato a dei colloqui con la dirigenza bianconera, che crede alla possibilità di prolungare il matrimonio tra Chiesa e la Juventus, attualmente in scadenza a giugno 2025.