Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Gli auguri della Juve a Weah: "Buon compleanno, Timo!"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 22 febbraio 2024, 08:42Altre notizie
di Matteo Celletti
per Bianconeranews.it

Gli auguri della Juve a Weah: "Buon compleanno, Timo!"

Oggi Timothy Weah compie 24 anni e la Juventus ha pubblicato un articolo sul proprio sito web ufficiale per fare gli auguri all'esterno statunitense: "Due giorni fa – martedì 20 febbraio 2024 – Andrea Cambiaso ha festeggiato il suo primo compleanno in bianconero. Oggi, invece, tocca a Timothy Weah e le anologie con Andrea sono tante: anche per lui si tratta del primo compleanno da giocatore della Juventus, compie 24 anni come Andrea e lo trascorrerà in parte in campo per continuare a preparare la prossima sfide che attende la Juventus, quella di domenica 25 febbraio contro il Frosinone in un Allianz Stadium sold out per l'occasione.

Questi primi mesi a Torino per Timo sono stati positivi: è sceso in campo 22 volte su un totale di 27 gare, tenendo in considerazione il campionato e la Coppa Italia e proprio quest'ultima competizione merita una menzione speciale. Weah, infatti, ha trovato il suo primo gol in gare ufficiali con la Juventus proprio nel match contro la Salernitana, valido per gli ottavi di finale della coppa nazionale. Un gol che difficilmente sia noi che lui avremmo immaginato più bello.

Timo, a meno di mezz'ora dal suo ingresso in campo a gara in corso, ha ricevuto il pallone da Locatelli e una volta arrivato a circa venticinque metri dalla porta ha lasciato partire un destro potentissimo che ha colpito la parte interna della traversa prima di infilarsi in rete. Un'autentica gemma – la sua prima in bianconero e per di più all'Allianz Stadium – una delle più belle della nostra stagione fino a questo momento. Quella contro la Salernitana è stata la prima partita del 2024, un anno che per Timothy è iniziato nel migliore dei modi e l'augurio è che possa regalargli e regalarci altre soddisfazioni. Buon compleanno, Timo, da tutti noi!".