Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Tudor: "Dalle due partite contro la Juve qualcosa ho imparato, ma non dico cosa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 22 aprile 2024, 14:41Primo piano
di
per Bianconeranews.it

Tudor: "Dalle due partite contro la Juve qualcosa ho imparato, ma non dico cosa"

Il tecnico della Lazio ha parlato in conferenza stampa: "È una sfida importante perchè ci si gioca la finale contro una squadra forte"

Il tecnico della Lazio Igor Tudor ha presentato la partita di domani contro la Juventus in conferenza stampa: "È una sfida importante perchè ci si gioca la finale contro una squadra forte. Partiamo da un risultato sfavorevole per questo dobbiamo cercare di impegnarci con tutte le forze al fine di ribaltarlo, non potremo sbagliare nulla. La Lazio firmata Tudor? Io sono uno che non si accontenta ma da quando sono qui posso dire che abbiamo sempre fatto buone partite, di certo stiamo crescendo e la squadra mi segue con grande partecipazione. Quella di domani sarà la terza partita contro la Juve, e le prime due sono state molto diverse, come ho detto, domani il nostro compito è crederci, poi vedremo cosa succede".

Tudor fa quindi il punto sugli infortunati: "Immobile ci sarà, come anche Guendouzi, Lazzari dobbiamo valutarlo. Felipe Anderson e Luis Alberto? Anderson fino ad oggi ha giocato sempre nel suo ruolo, Luis Alberto c'è stato praticamente sempre. Se ho imparato qualcosa dalla Juve? La domanda è giusta ma non posso rispondere, di certo ci sono cose nelle quali loro si sono dimostrati bravi e altre in cui sono stati carenti, ne ho parlato con lo staff e ci abbiamo lavorato".