Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Maifredi: “Di Lorenzo potrebbe rimanere al Napoli in una circostanza…”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 12 giugno 2024, 16:17Altre notizie
di Claudia Santarelli
per Bianconeranews.it

Maifredi: “Di Lorenzo potrebbe rimanere al Napoli in una circostanza…”

L’ex allenatore Luigi Maifredi, nel corso di un intervento in radio ha parlato della situazione tra il Napoli e Di Lorenzo.

Luigi Maifredi è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, ed ha voluto soffermarsi sulla situazione tra il Napoli e Di Lorenzo:

"L'allenatore ha molte possibilità di fare certe cose. Di Lorenzo è una persona seria e legata al Napoli, al di là di quello che è successo nell'ultimo anno. È il capitano, quello che ci ha messo sempre la faccia. Ha un contratto in essere e frena questo il possibile spostamento. È il capitano, se vedrà un progetto interessante, e sono sicuro che sia così con Conte, la retromarcia sarà normale. Se rimane a Napoli, sa che è una parte importante, sia per il tecnico che per la tifoseria".