Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Shehu (Juventus Club Tirana) a RBN: "Anche la Juventus ha preso contatti per Mitaj"TUTTO mercato WEB
© foto di José Maria Diaz Acosta
venerdì 14 giugno 2024, 12:30Primo piano
di Matteo Barile
per Bianconeranews.it

Shehu (Juventus Club Tirana) a RBN: "Anche la Juventus ha preso contatti per Mitaj"

Shehu a RBN: "Anche la Juventus ha contattato la Lokomotiv per Mitaj. Lui è nato in Grecia, ha giocato lì, ma poi ha scelto la nazionalità albanese"

L'ultima puntata della settimana di "Cose di Calcio" parte con una ventata di juventinità. Nel corso dell'edizione XL, condotta da Antonio PaolinoPaolo Rossi, è intervenuto Artan Shehu. Con lui si è parlato dello Juventus Club Tirana e di uno dei rappresentanti della Nazionale albanese che tanto piace alla Vecchia Signora: Mario Mitaj. Ecco le sue parole.

MITAJ FIGLIO DI UN POPOLO ATTACCATO ALLA PATRIA - "Anche la Juventus ha contattato la Lokomotiv per Mitaj. Lui è nato in Grecia, ha giocato lì, ma poi ha scelto la nazionalità albanese. Per noi questo fattore è importante: siamo molto orgogliosi del nostro Paese. Ci giochiamo l'Europeo, cominciando contro l'Italia: per noi è un traguardo". 

LA STORIA DELLO JUVENTUS CLUB DI TIRANA - "Noi siamo Juventus Club ufficiale dal 2017 e abbiamo 2534 membri. Occupiamo praticamente tutta la città di Tirana, che tifa Milan, Inter e Juventus, La Juventus è molto tifata, perchè a Tirana c'è una squadra che ha le strisce come quelle della Juventus. Con la nostra sede siamo andati con il presidente Ferrero a parlare, abbiamo parlato anche con Brio. E lui era stupito che ci fosse uno Juventus Club anche a Tirana".