Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
La Juve suona una melodia per il suo "pianista": gli auguri a Nicolussi CavigliaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 18 giugno 2024, 09:15Altre notizie
di Matteo Barile
per Bianconeranews.it

La Juve suona una melodia per il suo "pianista": gli auguri a Nicolussi Caviglia

Il centrocampista altoatesino festeggia il suo ennesimo compleanno in bianconero e la Juventus non esime dal fare gli auguri al suo "pianista"

Oggi è una giornata di festa in casa Juventus. Oggi è la giornata di Hans Nicolussi Caviglia. Il centrocampista della Vecchia Signora festeggia il suo ventiquattresimo compleanno, l'ennesimo con il bianconero addosso. Questo, però, è più speciale rispetto agli altri. Il "pianista" si sta prendendo la Vecchia Signora, incidendo in maniera sempre più crescente partita dopo partita. Non ha mancato di farglielo notare Madama, che ha deciso di dedicargli il seguente messaggio pubblicato sul proprio sito ufficiale.

"Di compleanni in bianconero Hans Nicolussi Caviglia ne ha vissuti tantissimi, quello di oggi però - 18 giugno 2024 - ha sicuramente un sapore speciale dopo aver sollevato al cielo di Roma, dopo una finale vissuta da protagonista, la Coppa Italia.

Una vita alla Juventus per Hans che è cresciuto nel settore giovanile bianconero attraversando tutte le categorie da protagonista, migliorandosi quotidianamente dal punto di vista tecnico e tattico e maturando sotto ogni aspetto della gestione dei momenti all’interno della partita.

Hans in questa stagione si è sempre fatto trovare pronto quando chiamato in causa, compresa la finale di Coppa Italia di poco più di un mese fa. Sceso in campo dal primo minuto, Hans ha dimostrato quanto sia affidabile sul rettangolo verde e ha conquistato il secondo trofeo della sua carriera in bianconero, dopo lo scudetto della stagione 2018/2019, quella dell’esordio in Prima Squadra nei minuti finali di Juventus-Udinese del marzo 2019.

E allora tutti insieme, gli mandiamo i nostri auguri per un giorno così speciale.

Buon compleanno, Hans!"