Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Juventus, Kean in partenza: sarebbero arrivate tre offerte
giovedì 20 giugno 2024, 00:03Calciomercato
di Luca Cimini
per Bianconeranews.it
fonte ilbianconero.com

Juventus, Kean in partenza: sarebbero arrivate tre offerte

Secondo Alfredo Pedullà sul giocatore della Juventus ci sarebbero il Bologna, la Fiorentina e società dall'Arabia Saudita

Moise Kean, punta della Juventus, sembra destinato a lasciare la società bianconera. Nonostante sia cresciuto nel vivaio bianconero e abbia segnato il suo primo gol da professionista con questa maglia, Kean non rientra nei piani futuri della Vecchia Signora. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà su Sportitalia, la punta avrebbe ricevuto tre offerte per il suo trasferimento, dal Bologna, dalla Fiorentina e dall'Arabia Saudita. 

Le possibilità per il futuro professionale di Moise Kean

Il Bologna è fra i principali pretendenti del giocatore della Juventus Moise Kean. Il tecnico Vincenzo Italiano lo vedrebbe come rinforzo importante per la società emiliana.

Anche la Fiorentina è interessata al talento di Moise Kean. La società toscana sta cercando di rinforzare il settore avanzato e vede nel bianconero una possiiblità valida per aumentare le possibilità nel settore offensivo.

Una pista estera porta Kean verso il ricco campionato arabo. Questa soluzione offrirebbe al giocatore non solo una nuova sfida professionale, ma anche un vantaggioso contratto dal punto di vista economico.

Una stagione difficile per Moise Kean

La stagione di Moise Kean non è stata facile. Chiusi da giocatori come Chiesa e Vlahovic, ha trovato poco minutaggio e non è riuscito a segnare alcun gol. Il suo contratto con la Juventus è in scadenza a giugno 2025 e venderlo in questo calciomercato estivo potrebbe essere l'ultima possibilità per monetizzare dal cartellino del giocatore.