TUTTO mercato WEB
Teotino: "Nella Juve la palla va troppo piano: ecco cosa ci vuole"
Dopo i due pareggi consecutivi a reti inviolate rimediati contro Roma ed Empoli, la Juventus di Thiago Motta ha iniziato a sollevare i primi dubbi e le prime critiche da parte degli addetti al settore. Tra questi ultimi, anche il giornalista Gianfranco Teotino ha commentato così le deludenti prestazioni bianconere:
"Andamento lento, non tanto per la classifica, ma in campo vanno a due all’ora, questo giro palla è esasperante. Capisco la rivoluzione di Thiago Motta sul sistema di gioco rispetto ad Allegri e alcuni nuovi sono arrivati in ritardo, però questa palla va troppo piano, anche quando la Juve costruisce. Al di là della brutta partita, ci vuole più velocità nel gioco e questo diventa fondamentale per le prossime due partite".
Altre notizie
Ultime dai canali
interBergomi: "Campionato o Champions? Inzaghi non può scegliere"
juventusSensazionale! Il calcio di rigore sacrosanto e la giustizia è bendata!
romaAccadde oggi - Conte: "Roma? Mai dire mai". Totti: "Spero di non essere mai un problema per la Roma". Simplicio: "Mi ispiro a Falcao"
genoaIl buongiorno
juventusVlahovic, ottimisti sul rinnovo
juventusPogba al posto di Carboni?
milanTOP NEWS del 12 ottobre - L'esclusiva di MN, l'interesse per Skov Olsen ed i risultati dei rossoneri in campo con le Nazionali
milanMN - Eranio: "Si vede in campo che il problema è che si scatenano delle situazioni negative partendo da errori individuali"