TUTTO mercato WEB
Juve-Lazio: Koopmeiners sarà a disposizione? Ecco cosa filtra sulle sue condizioni
Al rientro dalla sosta per le Nazionali la Juve affronterà la Lazio, di seguito le condizioni di Teun Koopmeiners, che potrebbe essere uno dei grandi assenti della sfida.
Sabato 19 ottobre la Juventus scenderà in campo allo Stadium contro la Lazio. Thiago Motta dovrà far fronte all'assenza di Nico Gonzalez e Conceicao, in più, anche Teun Koopmeiners potrebbe non recuperare per il match.
Secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport, in casa Juve filtra ottimismo e sono convinti di poter recuperare l’olandese per la sfida di sabato prossimo. Tutto dipenderà dalla soglia del dolore del giocatore, che in ogni caso, scenderà in campo con un corpetto al carbonio, fatto apposta per attutire i possibili colpi al costato.
Altre notizie
Ultime dai canali
napoliConte: “Percorso prevede tanti step anche per il club, ma Napoli è impaziente”
serie cTorres, Nanni tra i preconvocati di Cevoli per San Marino-Gibilterra
milanTMW Radio - Vitali: "Il Milan è una squadra molto europea, adatta a partite dove ci sono più spazi con i suoi calciatori. In Italia questo a volte non succede e devi avere equilibrio"
lazioPortogallo, Martinez alla scoperta di Nuno Tavares: "È molto interessante..."
cagliariESCLUSIVA TC - CARLO PELLEGATTI: "Il Milan è come un uovo di Pasqua: lo apri e non sai mai se troverai un gioiello o un soldatino di plastica. Fonseca teme il Cagliari: non concederà certo gli stessi spazi che il Real ha lasciato ai rossoneri"
Salerno, poi la pausa. Bari, il tuo calendario fino a Natale
potenzaDe Giorgio allenatore Potenza:"L'Avellino è una squadra molto forte ma noi non ci dobbiamo porre limiti"
monzaIl giovane Alessandro Bianco convocato in Under 21
Primo piano