Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Altre notizie
Marchisio "La Juve non può permettersi di non andare in Champions. Tudor? Da confermare se..."TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 30 aprile 2025, 10:10Altre notizie
di Claudia Santarelli
per Bianconeranews.it

Marchisio "La Juve non può permettersi di non andare in Champions. Tudor? Da confermare se..."

L'ex giocatore della Juventus, Claudio Marchisio, commenta la situazione in casa bianconera.

Claudio Marchisio, ex giocatore della Juventus, ha rilasciato un'intervista ai microfoni de La Stampa, nella quale ha toccato vari temi, tra cui la corsa Champions.

"La Juve ci andrà? Da grande tifoso, lo spero. Bisogna pensare al presente, a vincere. Non tanto al gioco. Abbiamo visto anche i risultati delle altre si capisce quanto è dura raggiungere l’obiettivo. La Juve ha un calendario difficile, ma se indossi questa maglia devi in qualche modo portare a casa le prossime partite ed entrare in Champions".

"Tudor? Conosce benissimo l’ambiente, è stato scelto per questo. Subentrare non è mai semplice, deve raggiungere l’obiettivo, poi dipende dalla società. Ma se dovesse farcela sarebbe giusto riconfermarlo. La Juve non può permettersi di non andare in Champions".

"Conte? Me lo ricordo bene e ha subito trasmesso il suo dna al Napoli. Il calendario non aiuta l’Inter, ma so già che Conte è lì come un martello per tenere alta la tensione di tutti i suoi giocatori per arrivare all’obiettivo".

"Nazionale? L’ultima vittoria è arrivata con un nucleo juventino. Nel dna della Nazionale e di questa squadra c’è sempre stato uno zoccolo duro comune nei cicli importanti".