Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
LIVE MERCATO - Summit Juve - Samp per Pjaca. Chelsea e Borussia Dortmund su Caldara. Il suo agente ha incontrato i bianconeri a MilanoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 20 luglio 2018, 19:24Calciomercato
di Camillo Demichelis
per Tuttojuve.com

LIVE MERCATO - Summit Juve - Samp per Pjaca. Chelsea e Borussia Dortmund su Caldara. Il suo agente ha incontrato i bianconeri a Milano

19:34 - SAMPDORIA PER PJACA PROPONE PRESTITO CON OBBLIGO DI RISCATTO - Secondo Sky Sport, la Sampdoria per Pjaca proporrebbe alla Juve un prestito con obbligo di riscatto. Questa formula,sarebbe maggiormente gradita ai bianconeri rispetto a quella che proporrebbe la Fiorentina. Infatti, i Viola vorrebbero Pjaca in prestito con diritto di riscatto. Adesso resta da capire cosa vorrà fare il ragazzo che in questo momento è proprio a colloquio con Fabio Paratici. Intanto, a palazzo Parigi poco fa è tornato Riso agente di Caldara che probabilmente vorrà parlare di nuovo con il da della Juve.

18:51 - INCONTRO PARATICI - PJACA - In questo momento a palazzo Parigi - riferisce Sky Sport - è in corso un incontro tra Fabio Paratici, Marko Pjaca e il suo agente per parlare del futuro del croato. Ecco il tweet di Marco Bovicelli inviato dell'emittente satellitare nel quale mostra le immagini che ritraggono il croato all'interno dell'hotel che generalmente ospita la dirigenza bianconera durante il mercato: 

18:21 - TERMINATO SUMMIT JUVE - SAMP - Secondo Sky Sport, è da poco terminato l'incontro tra la Juve e la Sampdoria per Pjaca. I blucerchiati vorrebbero prendere il croato a titolo definitivo, il summit tra Fabio Paratici e Walter Sabatini si è tenuto a Milano a palazzo Parigi, quartier generale del club bianconero. 

17:24 - INCONTRO JUVE - SAMP PER PJACA - Secondo Sky Sport, è in corso un incontro tra la Juve e la Sampdoria per Marko Pjaca.

16:00 - FAVILLI IN TOURNÉE CON LA JUVE - Il Genoa è davvero a un passo, ma Andrea Favilli ha ancora qualcosa da fare prima di sposare la causa rossoblu. L'attaccante, appena arrivato dall'Ascoli, partirà infatti con la Juve negli Stati Uniti, dove, come vi avevamo già anticipato nei giorni scorsi, dovrebbe guidare l'attacco, privo dei suoi titolari. Un'esperienza di livello, per crescere ancora e farsi conoscere, poi la prima grande avventura in Serie A. Il classe '97 passerà al Grifone a titolo definitivo, con la Vecchia Signora che manterrà il diritto di recompra, per non perdere il controllo su un giocatore mai definitivamente abbandonato, nemmeno quando era di proprietà dell'Ascoli. Restano da stabilire nel dettaglio soltanto le cifre: la prossima settimana il suo agente Donato Di Campli e il Genoa faranno il punto. 

14:55 - VICINO ACCORDO JUVE - GENOA PER FAVILLI - Secondo Sky Sport, la Juventus e il Genoa avrebbero raggiunto un accordo per Andrea Favilli. Quindi il futuro dell'attaccante ex Ascoli dovrebbe essere nel club rossoblu. Il Genoa prenderà Favilli a titolo definitivo con là diritto di recompra per la Juve. La prossima settimana il giocatore potrebbe firmare il contratto, anche se i bianconeri devono ancora decidere se portarlo in America in tournée. 

13:53 - MAKOUN È DELLA JUVE - È approdato a Torino nelle stesse ore di CR7 e per questo il suo approdo non ha avuto grande risalto, ma la Juve piazza un colpo per il settore giovanile. È ufficiale infatti l'acquisto di Christian Frederick Bayoi Makoun Reyes. Classe 2000, origini venezuelane e passaporto belga, è stato protagonista dell'ultimo Mondiale Under 20. Centrocampista (all'occorrenza anche difensore centrale), arriva dallo Zamora dove ha giocato 13 volte in Primera Division venezuelana e 2 volte in Copa Sudamericana.

13:05 - TMW - INCONTRO JUVE - AGENTE CALDARA - Come riferito da TMW, è in corso un incontro tra Beppe Riso, agente di Mattia Caldara, presentato la scorsa settimana all'Allianz Stadium, e la dirigenza della Juve. A Palazzo Parigi, sede ufficiosa del mercato bianconero, si potrebbe addirittura discutere di una clamorosa cessione, dal momento che a Paratici e Marotta sarebbero pervenute due grosse offerte da Chelsea e  Borussia dortmund

12:53 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus avrebbe ricevuto due importanti offerte per Mattia Caldara. In particolare sarebbero interessate al numero 13 juventino sia il Chelsea che il Borussia Dortmund. I tedeschi per Caldara avrebbero offerto 35 milioni più 5 di bonus, mentre la proposta dei blues sarebbe stata di 30 milioni. La Juve, però, non vorrebbe privarsi del difensore. 

11:10 - IL PIACENZA VUOLE BARLOCCO - Il Piacenza, club che milita in Serie C, sarebbe interessato ad un giovane di proprietà della Juventus: secondo quanto riportato da "Libertà.it", infatti, il club emiliano avrebbe chiesto ai bianconeri il prestito del cartellino di Luca Barlocco, esterno sinistro classe 1995 reduce dal prestito biennale all'Alessandria. Possibile che la trattativa vada a buon fine, visto che la Juve cerca una sistemazione al ragazzo, anche per farlo giocare con continuità.