Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
LIVE MERCATO - Sampdoria e Fiorentina su Pjaca. Ultime su Caldara e RuganiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 21 luglio 2018, 19:31Calciomercato
di Camillo Demichelis
per Tuttojuve.com

LIVE MERCATO - Sampdoria e Fiorentina su Pjaca. Ultime su Caldara e Rugani

19:31 - CALDARA PIACE A BORUSSIA E CHELSEA - Secondo Sky Sport, la Juventus potrebbe decidere di cedere Gonzalo Higuain. Il Pipita dopo l'arrivo di Ronaldo potrebbe decidere di lasciare Torino, visto che su di lui ci sono il Chelsea e il Milan. I blues oltre ad Higuain seguono anche Caldara e Rugani. La Juventus, però, non vorrebbe privarsi di questi due giocatori. Inoltre su Caldara ci sarebbe anche il Borussia Dortmund. Mentre Pjaca è conteso da Fiorentina e Sampdoria. I blucerchiati sarebbe disposti a prendere il croato a titolo definitivo. Il giocatore però preferirebbe andare a Firenze. 

15:45 - GAZZETTA - PJANIC VIA? IPOTESI RABIOT - Miralem Pjanic potrebbe partire, considerato come Barcellona e Chelsea siano sulle tracce del bosniaco. Stando a quanto afferma la Gazzetta dello Sport, in caso di offerta da 80 milioni di euro, il ragazzo andrebbe via. A quel punto, secondo i colleghi, la Juve andrebbe diretta su Rabiot del PSG piuttosto che su Pogba, con possibile regia affidata a Rodrigo Bentancur, anche se un po' acerbo.

14:00 - GAZZETTA - OTTO MILIONI PER FAVILLI - Pronto il Genoa per Andrea Favilli, accordo di massima sulla base di 8 milioni di euro con il dirit­to di recompra che la Juventus desidera inserire nell’accordo, come per Pjaca. Il giocatore andrà negli Usa con la Juve perché i bianconeri non hanno praticamente attaccanti.  

13:30 - GAZZETTA - TUTTI SU PJACA - Affollamento per Marko Pjaca secondo Gazzetta. La Juve lo ha messo Marko in lista d’uscita, con la formula della cessione a titolo definitivo o del prestito con obbligo di riscatto sulla ba­ se di 20 milioni. La Fio­rentina nelle scorse settimane aveva presentato un’offerta di prestito con diritto di riscatto. Ora ci pensano anche la Sampdoria ed il Genoa. 

12:29 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus ha ricevuto due importanti offerte per Caldara, una proveniva dal Chelsea ed era di 30 milioni, l'altra, invece, è arrivata dal Borussia Dortmund ed era di 35 milioni più 5 di bonus. Adesso resta da capire cosa vorrà fare la Juventus. In uscita ci potrebbe essere anche Rugani che piace al Chelsea, ma i bianconeri non sono così convinti di cederlo. Ieri, invece, è stata una giornata molto calda sul fronte Pjaca. Il croato piace molto alla Sampdoria che lo vorrebbe a titolo definitivo e questa sarebbe una soluzione molto gradita alla Juve. Il giocatore, però preferirebbe andare alla Fiorentina, i viola vorrebbero Pjaca in prestito con diritto di riscatto. Adesso resta da capire quale sarà la scelta definitiva del ragazzo.