Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
LIVE MERCATO - Incontro Paratici - agente Caldara. Il Chelsea insiste per Rugani. Ultime su Higuain e PjanicTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 23 luglio 2018, 19:23Calciomercato
di Camillo Demichelis
per Tuttojuve.com

LIVE MERCATO - Incontro Paratici - agente Caldara. Il Chelsea insiste per Rugani. Ultime su Higuain e Pjanic

19:23 - INCONTRO RISO - PARATICI - Secondo Sky Sport, oggi Paratici ha incontrato l'agente di Caldara. Riso è stato a Palazzo Parigi, quartier generale a Milano della Juventus, per parlare del futuro del difensore che piace a Chelsea e Borussia Dortmund. I tedeschi per lui sono arrivati ad offrire 35 milioni più 5 di bonus. Quindi resta da capire se il Borussia alzerà l'offerta per il difensore oppure no, sembra certo che però i bianconeri non si priveranno sia dell'ex Atalanta che di Rugani. Infatti, tra loro due ne partirà solo uno. Mentre per Pjanic la Juve non prenderà in considerazione offerte sotto i 100 milioni di euro. 

17:30 - IDEA BRIGHENTI - La Juve pensa anche a qualche tassello per la squadra B. Come riporta biancorossi.net, portale dedicato al Vicenza, i bianconeri hanno messo gli occhi su Andrea Brighenti, che piace anche al club veneto. Il centravanti, nell'ultima stagione alla Cremonese, potrebbe essere l'alternativa a Riccardo Maniero, comunque in netto vantaggio..

15:16 - SE PARTE RUGANI NON PARTE CALDARA - Secondo Sky Sport, la Juventus valuterebbe Rugani circa 50 milioni. Su di lui ci sarebbe anche il Chelsea che segue anche Caldara. Quello che sembra essere certo è che non partiranno tutti e due. Quindi se Rugani verrà ceduto Caldara resterà a Torino. 

14:10 - GENOA, C'È L'ACCORDO PER FAVILLI - Andrea Favilli sembra ormai ad un passo dal trasferimento al Genoa. Secondo le ultime indiscrezioni de Il Corriere dello Sport il club ligure ha accelerato per sbaragliare la concorrenza e ha trovato un accordo con la Juventus sulla base di 12 milioni di euro. Il giocatore è partito per gli Stati Uniti con il bianconero e al suo ritorno si aggregherà alla sua nuova squadra. Alla Juventus il diritto di recompra a circa 20 milioni di euro. 

12:29 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus avrebbe ricevuto importanti offerte per Daniele Rugani. Su di lui in particolare ci sarebbe il Chelsea. I bianconeri per far partire Rugani vorrebbe 50 milioni di euro. In uscita dalla Juve ci sarebbe anche Gonzalo Higuain. Ieri Marotta avrebbe avuto un contatto telefonico con Leonardo che presto diventerà un nuovo dirigente del Milan e avrebbero parlato della situazione del Pipita. Questa trattativa, però, non dovrebbe sbloccarsi in tempi brevi. Su Higuain c'è anche il Chelsea. Inoltre, in questi giorni si parla molto del futuro di Pjanic, ma la Juve non vorrebbe venderlo. Sul bosniaco ci sono Barcellona e Manchester City, ma i bianconeri non sarebbero disposti a cedere il giocatore per meno di 100 milioni. 

10:40 - PJACA IL NODO È LEGATO ALL'OBBLIGO DI RISCATTO - L’edizione odierna del Corriere dello Sport si concentra sul capitolo legato a Marko Pjaca. La Juventus ha ribadito alla Fiorentina - oggi in pole sulla Sampdoria per la preferenza del giocatore - che l’affare in prestito con diritto di riscatto non si può fare. Serve l’obbligo, che la Sampdoria garantirebbe. Da oggi si ricomincerà a trattare a ritmi più intensi.