Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Sabatini: "Aouar forte ma non è una strada fattibile per la Juventus. Su Chiesa..."TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
venerdì 4 settembre 2020, 15:20Calciomercato
di Rosa Doro
per Tuttojuve.com

Sabatini: "Aouar forte ma non è una strada fattibile per la Juventus. Su Chiesa..."

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, Sandro Sabatini ha parlato di alcuni temi d'attualità:

Raiola? Non è tanto diverso da altri procuratori meno 'mediatici', fa solo gli interessi dei suoi giocatori. Se Ibra vuole lo stipendio più alto della rosa, la richiesta rientra nei suoi diritti e sta al Milan accettarla o meno. Donnarumma? Il Milan se lo deve tenere stretto, per me è una squadra che offre bellissime prospettive, manca solo qualcosa sulla fascia destra. Può entrare nelle prime 4 posizioni ma ci sono delle variabili tra cui Ibra e da lì dipende molto. Chiesa in rossonero? Un'idea molto lontana dal concretizzarsi, credo che la Fiorentina lo ceda solo se l'offerta è conveniente.

Inter? Un anno fa ha speso molto sul mercato e quest'anno deve stare un po' più attenta. Kanté? Arriva se va via Brozovic, altrimenti l'Inter non può solo comprare o dare via in prestito. Tutte le società devono fare i conti.

Aouar in bianconero? E' forte ma non è una strada fattibile, se la Juve ha fatto delle scelte come Arthur, Kulusevski e McKennie vuol dire che non c'è più posto.

Le parole di De Laurentiis? Ogni estate fa uno show, io dico solo attenzione ai populismi o ai negazionismi. Lui è un imprenditore con idee innovative, ha fatto un grande Napoli, ma si prenda meriti e demeriti.