Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
IL QUINTO ELEMENTO - ULTIMA SPIAGGIA CON L'ETERNO GIGITUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 12 maggio 2021, 16:30Primo piano
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

IL QUINTO ELEMENTO - ULTIMA SPIAGGIA CON L'ETERNO GIGI

Non ci sono tante parole per presentare la sfida tra Sassuolo e Juventus, i bianconeri, infatti, non hanno molte carte da giocare, non hanno nemmeno la fortuna di essere arbitri del proprio destino, devono solo vincere e sperare che gli altri cadano, con il Napoli che non ha sbagliato il colpo con l'Udinese.

ULTIMA SPIAGGIA - ultima spiaggia, la penultima è stata spazzata via dal Milan, ora o si vince o si finisce qui. Non ci sono alternative, la Juventus vive un momento pessimo, ma non può sbagliare, sarà una partita con un unico risultato a disposizione.

VOGLIA DI RIVINCITA?  - ci vuole una voglia di rivincita, bisogna reagire o quanto meno far vedere che la Juventus non è quella della sfida con il Milan, vedremo se i giocatori vorranno regalarsi un'altra chance Champions.

DYBALA ? - ha acceso la luce contro il Milan, ma purtroppo era troppo, troppo tardi, ora ci prova su un campo che spesso gli ha portato bene. Dybala deve aiutare la Juve ad avere una nuova occasione.

CENTROCAMPO SI CAMBIA - fuori Bentancur e McKennie e dentro Rabiot e Arthur, Andrea Pirlo cambia ancora per un centrocampo che non ha la sua fisionomia certa, cosa che ha creato non pochi problemi in stagione.

ETERNO GIGI - toccherà a lui, che spesso ha fatto bene in stagione, ultime gare della sua incredibile stagione bianconera. Un eterno Gigi che vuole ancora regalare soddisfazioni alla Juventus.