Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
DYBALA SCALDA I MOTORITUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 13 ottobre 2021, 09:00Primo piano
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

DYBALA SCALDA I MOTORI

Paulo Dybala scalda i motori. La Joya vuole assolutamente esserci domenica sera contro la Roma, senza rischiare ovviamente, ma sta lavorando per poter essere presente almeno per uno spezzone di partita.

Un buona notizia per Allegri che spera di poter inserire eventualmente nel finale di gara il suo campione, magari per cambiare l'equilibrio di una gara che si prospetta molto difficile, visto che i giallorossi sono quattro punti davanti ai bianconeri e stanno facendo un buon campionato.

Una vittoria permetterebbe alla formazione di Allegri di avvicinarsi in modo prepotente alla zona champions, cominciando a ridare alla classifica un sapore diverso, anche se per il colpo grosso scudetto, la strada da fare è ancora lunga.

Vincere, poi, sarebbe la quarta volta consecutiva, mai successo lo scorso anno in serie A, sicuramente, quindi, un potenziale segnale di crescita rispetto al passato.

Purtroppo Allegri dovrà contare su delle forti defezioni che penalizzeranno la squadra xebrata, Alvaro Morata, anche se in recupero non ci sarà e si userà la prudenza per averlo a disposizione contro l'Inter.

Il reparto offensivo, quindi, sarà nuovamente da inventare con Allegri che dovrebbe scegliere di utilizzare Chiesa come terminale principale capace di creare problemi con l'eventuale appoggio di Kulusevski o Bernardeschi e Kean.

Insomma, tutto da valutare, con Dybala pronto a subentrare, comunque, qualche alternativa in più c'è. Sicuramente per Allegri non sarà semplice trovare la giusta pozione per domare Mourinho.